Unione Comuni Marmilla

Tel: 070 939955 - Contattaci

Il Municipio di Pauli Arbarei

News

Gli Atti Ufficiali del Comune vengono pubblicate in questo sito nella sezione Albo Pretorio. Trovate nell'albo quindi oltre i documenti ufficiale (delibere, determinazioni pubblicazioni matrimonio ecc.) anche tutti gli avvisi riguardanti Bandi, Gare, offerte di lavoro, contributi ecc..

Esistono però tutta una serie di notizie e documenti, di cui non è obbligatoria la pubblicazione, ma che sono di grande interesse per le categorie imprenditoriali, i giovani, l'offerta formativa, i ragazzi, gli anziani , per una pluralità di persone insomma, anche se non per la generalità . Queste notizie che solitamente sono valide ed utili per pochissimi giorni noi le terremo in questo settore, in ordine di data in cui vengono segnalate e con i dati principali per poterle cercare ( spesso la notizia sarà soltanto un collegamenti ad altri siti) . Faremmo il possibile per essere precisi e puntuali, anche se per questa sezione, non pretendiamo di cogliere tutte le notizie quotidiane importanti per tutti.